Per il contenimento della diffusione di Covid-19 (All.9 DPCM 26 aprile) InAUTO Garda informa i suoi clienti che tutti i mezzi sono sanificati e igienizzati alla fine di ogni servizio con prodotti specifici come previsto dal Decreto.
Avvisiamo inoltre che:
• Il passeggero non può occupare il sedile accanto al conducente.
• Non più di due passeggeri sui sedili posteriori purché muniti di dispositivi di sicurezza. In mancanza dei dispositivi, é consentito un solo passeggero.
• Su vetture omologate al trasporto di sei o più persone, sono consentiti non più di due passeggeri per ogni fila di sedili purché muniti di mascherine.
• Il conducente, sarà munito dei propri dispositivi di protezione individuali.
SERVIZI
InAUTO Garda azienda di noleggio con conducente, NCC propone trasferimenti diretti da Verona e provincia, dai principali Aeroporti del Nord Italia Verona, Venezia, Bergamo, Milano, Bologna con un prestigioso ma economico servizio di noleggio con conducente per Sirmione.
Sirmione è un comune della provincia di Brescia, il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso lago di Garda, dove la principale risorsa della cittadina è il turismo sia per la presenza di vestigia romane e medioevali sia per le acque termali. Infatti per questo motivo Sirmione è consigliato per l'ottimo centro di cure termali di cui gode e dove molte persone trovano ottimo rimedio per la loro salute.
I nostri autisti professionali, seri e riservati saranno in grado di consigliarvi e soddisfarvi in qualsiasi vostra esigenza.
InAUTO Garda esegue trasferimenti per Sirmione, verso tutti gli hotel più rinomati della penisola Sirmionese con comode ed eleganti autovetture Mercedes classe E dotate di tutti i comfort, vetture Station Wagon oppure con minivan da 7 o 9 posti con conducente per viaggiare con più spazio e comodità.
Le nostre auto sono tutte di recente immatricolazione ed essendo adibite a noleggio con conducente possono percorrere anche le strade delle zone a traffico limitato.
Vedi anche il servizio di noleggio con conducente per il lago di Garda.